lunedì 4 novembre 2013

http://www.bellaonline.com/articles/art45778.asp

 traduzione

Gioielli Tatted, collane, bracciali e orecchini di Annamaria Riccardi Questo nuovo libro di Annamaria Riccardi è luminoso, con colori e frizzante con disegni entusiasti. L'A-4 del libro di formato paperbound con 57 pagine è pubblicato da Prestigio Edizioni SRL, Roma, Italia, 2013. E 'stampato tutto in italiano.
Le pagine da compagnia presenti anche i diagrammi in bianco e nero con riflessi di colore. Gli schemi sono riportati in una dimensione molto grande per una facile visualizzazione. Il doppio conteggio punti è dato da un diagramma, mentre il segmento successivo del diagramma mostra l'ordine di lavorare elementi chiacchierino. Ma soprattutto, il punto di partenza di ogni pezzo è chiaramente indicato con frecce rosse. E la direzione del lavoro viene indicato con frecce aggiuntive. Questo chiarimento aggiuntivo viene utilizzato per mostrare da che parte del lavoro è rivolto verso l'alto.
e istruzioni essenziali per il nuovo tatter sono riportati negli ultimi sette pagine del libro. I diagrammi a colori sono presentati anche in un grande formato per la facilità di comprensione. Hanno bisogno di alcuna traduzione

2 commenti: